Benvenuti su EPILTECH DevaCosmetica!
Assistenza clienti gratuita
800 132 855

  Carrello - 0 Art.

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello

    Totale:0,00

    DIRITTO DI RECESSO

    Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su devacosmetica.it.

    Per recedere dal contratto devi utilizzare il Modulo di reso in fondo alla pagina.

    In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro dieci (10) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.

    Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

    Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
    a. il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
    b. i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;
    c. il sigillo deve essere integro ai prodotti, che costituisce parte integrante dei beni;
    d. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
    e. i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
    f. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

    Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti.

    Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.

    Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

    Tempi e modalità di rimborso

    Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformita degli stessi alle condizioni ed i termini sopra indicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti cosi restituiti.

    Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.

    Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

    La data di valuta del riaccredito è la stessa dell'addebito; di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

    Il Venditore indica per la restituzione dei prodotti il corriere SDA. Tramite SDA, il Venditore può verificare, in ogni momento, dove si trova ciascun pacco.

    In caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, saranno a tuo carico le spese di spedizione, iva compresa, la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

    Scrivi il codice d'ordine, ottenuto nel momento dell'acquisto, per effettuare il reso:

    torna alla pagina precedente