Epiltech Deva - Triplice Garanzia
Benvenuti su EPILTECH DevaCosmetica!
Assistenza clienti gratuita
800 132 855

  Carrello - 0 Art.

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello

    Totale:0,00

    TRIPLICE GARANZIA

    Oltre al Diritto di recesso, che su Devacosmetica.it è di 10 giorni, su tutti i prodotti acquistati vige la garanzia e l'assistenza del produttore o dell'importatore così come previsto dalla vigente normativa, in più la spedizione "Assicurazione Deva 100%" che assicura al 100% la tua spedizione da smarrimento, furto e spaccature.

    Assicurazione Deva 100%

    Tutte le spedizioni, nessuna esclusa, godono della garanzia "Assicurazione Deva 100%" che consiste nel garantire al 100% il vostro ordine da qualsiasi evento fortuito possa accadere durante il trasporto (furto, smarrimento, prodotti rotti, spaccati).

    Per i prodotti rotti o spaccati, il cliente deve accettare con riserva il pacco che il corriere gli consegna, ciò nel caso in cui esternamente il pacco presenti un aspetto deteriorato o notevolmente ammaccato; se il pacco si presenta integro ed all'interno i prodotti sono rotti o spaccati è sufficiente fare delle foto del pacco e della merce in esso contenuta, includendo nella foto il lotto di produzione del singolo prodotto, la sostituzione della merce parte nel giorno stesso in cui si riceve il materiale fotografico massimo il giorno dopo.

    Nel caso di furti e/o smarrimenti l'azienda non ha alcun problema ad rinviare la merci smarrita e/o rubata, infatti il pacco è facilmente rintracciabile grazie al Tracking Number che il corriere stesso fornisce, quindi non appena il pacco non viene consegnato nei tempi previsti, proprio appunto per smarrimento o furto, viene immediatamente rispedito l'ordine identico a quello che ha effettuato il cliente senza alcun addebito o costo aggiuntivo.

    La Deva non ha responsabilità nei ritardi di consegna, smarrimenti o furti quindi non è motivo per reclinare l'ordine o gli accordi contrattuali.

    torna alla pagina precedente